© Videoperatore 2025 | Contatto/Contact: info@Videoman.gr | politica sulla riservatezza | Condizioni d'uso
Più risultati...




(14) | 23/01/2016 | 
In gara per il campionato di College negli Stati Uniti tra stato di Oregon e Utah, il giocatore di Oregon, Michel Reid,fare il tuffo per la palla e si estende il suo piede destro, mettendo inciampare su arbitro. La Reid ha ottenuto due rigori tecnici e fu eliminato dal gioco.
© Videoperatore 2025 | Contatto/Contact: info@Videoman.gr | politica sulla riservatezza | Condizioni d'uso